La dieta del Mago Artur

07/05/2018

Massimo Caputi   •   Vedo-prevedo-stravedo

La MagoApp colpisce ancora

Questa settimana in Vedo Prevedo e Stravedo il nostro caro Mago Artur annuncia l’inizio della sua dieta.
La “Dieta del Mago”, come da lui stesso definita, gli consentirà di perdere addirittura 10kg nelle prossime settimane… Non vi resta che continuare a seguirci…

Riguardo i pronostici, la MagoApp è ancora protagonista! Non perdetevi allora gli annunci stile “sliding doors” di questa settimana… Cosa sarebbe successo se avessero espulso Pianic in Inter-Juventus? E cosa sarebbe successo se avessero dato il rigore alla Roma contro il Liverpool? E che dire dei pronostici di questa giornata?

Non vi resta che scoprirlo! Buona visione

Vedo Prevedo e Stravedo – 04 maggio 2018

Questa settimana in Vedo Prevedo e Stravedo il nostro caro Mago Artur annuncia l’inizio della sua dieta. La “Dieta del Mago”, come da lui stesso definita, gli consentirà di perdere addirittura 10kg nelle prossime settimane… Non vi resta che continua a seguirci…Riguardo i pronostici, la MagoApp è ancora protagonista! Non perdetevi allora gli annunci stile “sliding doors” di questa settimana… Cosa sarebbe successo se avessero espulso Pianic in Inter-Juventus? E cosa sarebbe successo se avessero dato il rigore alla Roma contro il Liverpool? Non vi resta che scoprirlo! Buona visione

Pubblicato da Massimo Caputi su Venerdì 4 maggio 2018