Il Mago Artur tiene in corsa Champions la sua Inter

La magia del mago decisiva sulle sorti del campionato

La corsa Champions si infiamma nell’ultimo turno di campionato. Da non perdere allora la puntata di Vedo Prevedo e Stravedo giunto all’ultimo…turno di campionato! Pensavate di riuscire a toglierci di mezzo, ma ci sono ancora una finale di Champions League, i Mondiali e il Calciomercato estivo da pronosticare con la MagoApp.

Dopo le fatiche dello scorso turno per riuscire a far pareggiare il Crotone e regalare un’ultima speranza alla sua Inter, il Mago ci svela gli ultimi verdetti che ancora devono essere espressi. Chi riuscirà ad andare in Champions? Chi retrocederà in Serie B?

Non vi resta che guardare il video per scoprirlo!

 

Vedo Prevedo e Stravedo – 18 maggio

Vedo Prevedo e Stravedo giunto all’ultimo…turno di campionato! Pensavate di riuscire a toglierci di mezzo, ma ci sono ancora una finale di Champions League, i Mondiali e il Calciomercato estivo da pronosticare con la MagoApp. Dopo le fatiche dello scorso turno per riuscire a far pareggiare il Crotone e regalare un’ultima speranza alla sua Inter, il Mago ci svela gli ultimi verdetti che ancora devono essere espressi. Chi riuscirà ad andare in Champions? Chi retrocederà in Serie B?Non vi resta che guardare il video per scoprirlo!

Pubblicato da Massimo Caputi su venerdì 18 maggio 2018

Post Correlati