Il Mago, i Mondiali e il tappeto volante

I Mondiali entrano nel vivo

Puntuali come ogni settimana, nonostante l’imprevisto del Mago Artur con il tappeto volante, analizziamo la situazione dei mondiali.

Manca poco più di una settimana alla fine della fase a gironi, il torneo sta tenendo tutti con il fiato sospeso e l’Argentina è in crisi. Indoviniamo insieme un po’ di risultati della seconda giornata e addirittura…chi giocherà la finale!

Ma estate vuol dire calciomercato. Facciamo il punto della situazione, quale squadra si attrezzerà al meglio per la nuova stagione?
Tutto questo e molto di più nella nuova puntata di Vedo Prevedo e Stravedo Summer Edition!
Buona visone!

Vedo Prevedo e Stravedo – 22 giugno

Puntuali come ogni settimana, nonostante l’imprevisto del Mago Artur con il tappeto volante, analizziamo la situazione dei mondiali.Manca poco più di una settimana alla fine della fase a gironi, il torneo sta tenendo tutti con il fiato sospeso e l’Argentina è in crisi. Indoviniamo insieme un po’ di risultati della seconda giornata e addirittura…chi giocherà la finale!Ma estate vuol dire calciomercato. Facciamo il punto della situazione, quale squadra si attrezzerà al meglio per la nuova stagione?Tutto questo e molto di più nella nuova puntata di Vedo Prevedo e Stravedo Summer Edition!Buona visone!

Pubblicato da Massimo Caputi su Venerdì 22 giugno 2018

Post Correlati