Il Mago tra Cristiano Ronaldo e il tallero uzbeko

06/07/2018

Massimo Caputi   •   Vedo-prevedo-stravedo

E’ Artur la chiave per portare Ronaldo alla Juve

Ronaldo e il tallero. La settimana scorsa non siamo andati in onda per un motivo ben preciso… Il Mago Artur è stato chiamato dal Real Madrid per cedere Cristiano Ronaldo. Perez e Co. non sono in grado di farlo da soli e se il 5 volte Pallone d’Oro finirà alla Juventus sarà solo e grazie al Mago Artur…

Pronostici Mondiali: non perdetevi i pronostici dei Quarti di Finale effettuati dal Mago con il tallero uzbeko… non fatevi ingannare, perché in mano non ha una banale moneta da 2€.
Ci saranno risultati scontati? Il Belgio eliminerà il Brasile? E la Francia contro l’Uruguay? Mentre la Russia padrona di casa supererà la Croazia? E infine la favola della Svezia giungerà al capolinea contro l’Inghilterra?
Non vi resta che scoprirlo con il tallero uzbeko…

Vedo Prevedo e Stravedo – 05 luglio

La settimana scorsa non siamo andati in onda per un motivo ben preciso… Il Mago Artur è stato chiamato dal Real Madrid per cedere Cristiano Ronaldo. Perez e Co. non sono in grado di farlo da soli e se il 5 volte Pallone d’Oro finirà alla Juventus sarà solo e grazie al Mago Artur…Pronostici Mondiali: non perdetevi i pronostici dei Quarti di Finale effettuati dal Mago con il tallero uzbeko… non fatevi ingannare, perché in mano non ha una banale moneta da 2€. Ci saranno risultati scontati? Il Belgio eliminerà il Brasile? E la Francia contro l’Uruguay? Mentre la Russia padrona di casa supererà la Croazia? E infine la favola della Svezia giungerà al capolinea contro l’Inghilterra?Non vi resta che scoprirlo con il tallero uzbeko…

Pubblicato da Massimo Caputi su Giovedì 5 luglio 2018