Sorprese in arrivo nella giornata post Halloween: parola del mago!

02/11/2018

Massimo Caputi   •   Vedo-prevedo-stravedo

Cari amici, le sorprese sono protagoniste assolute di questa nuova puntata di Vedo, Prevedo e Stravedo.

Halloween è ormai alle spalle, ma il Mago Artur non conosce giorni di vacanza ed ha già in mente nuovi spaventosi pronostici.

Dopo aver preso parte ad una piccola partitella per mettere in mostra le sue doti da ex calciatore dalla indiscussa qualità e dall’atletismo ineccepibile, il Mago continua a ricordare gli anni da passati e lo fa narrando i migliori pronostici azzeccati negli ultimi 1900 e più anni.

Napoli – Empoli, venerdì sera, apre le danze di questa undicesima giornata. I partenopei vogliono continuare sulla strada convincente percorsa finora grazie alla guida esperta di Ancelotti. Stessa cosa vuol fare l’Inter di Spalletti, che sabato ospita il Genoa di Juric. Spera di gioire anche la Fiorentina, che accoglierà la Roma al Franchi nel big match di giornata. La Juventus sfida il Cagliari di Maran a Torino, la Lazio fronteggia la Spal all’Olimpico e, nel posticipo di domenica, il Milan vola ad Udine per stabilizzare la panchina di Gattuso. Sulla carta sembrano partite scontate, ma nulla porta ad escludere risultati inaspettati, come riferisce il Mago.

Volete scoprire tutte le altre previsioni? Non vi resta che guardare il video. Buona visione!

Vedo Prevedo e Stravedo – 2 Novembre

Cari amici, benvenuti ad una nuova puntata di Vedo, Prevedo e Stravedo.La notte di Halloween ha portato in dote al Mago Artur nuove indicazioni e nuove previsioni per la prossima giornata di Serie A.A partire dal Napoli, che stasera ospita l’Empoli al San Paolo nell’anticipo e conta di proseguire il suo percorso di crescita, passando per l’Inter, che accoglie il Genoa di Goran Pandev, ex dal dente avvelenato. La Roma va a Firenze, dove contro i viola giocherà una partita decisiva per le sorti del suo futuro prossimo, così come il Milan, che volerà ad Udine cercando un risultato utile per stabilizzare la traballante panchina di Gattuso. Partita facile sulla carta per la Juventus, che sfida il Cagliari di Maran allo Stadium. All’Olimpico, infine, Lazio-Spal, con i biancocelesti chiamati a rialzarsi dopo lo 0-3 subito in casa contro l’Inter nella terribile serata di lunedì scorso. Neanche stavolta il mago esclude sorprese e prepara clamorosi pronostici.Siete curiosi di scoprirli tutti? Non vi resta che guardare il video! Buona visione

Pubblicato da Massimo Caputi su Venerdì 2 novembre 2018