Il teletrasporto del Mago porta in dote nuovi clamorosi pronostici

Cari amici, benvenuti ad una nuova puntata di Vedo, Prevedo e Stravedo, resa straordinaria grazie al teletrasporto del Mago Artur.

Quella di oggi è una puntata eccezionale, con il Mago che non delude e si rende protagonista di nuovi, incandescenti, pronostici.

Nonostante le location sempre nuove, secondo il Mago neanche questa giornata sarà tranquilla e scontata.

Genoa – Napoli a Marassi, la Roma ospita la Sampdoria, la Lazio al Mapei Stadium contro il Sassuolo e l’Inter a Bergamo contro l’Atalanta. Il big match è Milan – Juventus di domenica sera, in una cornice, quella di San Siro, che si preannuncia gremita e vestita a festa.

Tutto pronto dunque per questa nuova giornata di campionato. Volete sapere i risultati in anteprima grazie ai pronostici del Mago Artur? Non vi resta che guardare il video e scoprirli! Buona visione!

 

Vedo Prevedo e Stravedo – 9 Novembre

Cari amici,questa settimana puntata speciale!Tra un teletrasporto e un altro, il Margo Artur ci delizia con i pronostici della dodicesima giornata di campionato in diretta dal suo parrucchiere e dal suo circolo romano.Come andrà questo turno di campionato per le big della Seria A?Non vi resta che guardare il video e scoprirlo!

Pubblicato da Massimo Caputi su Venerdì 9 novembre 2018

Post Correlati