Arriva il Black Friday, ma i pronostici del Mago non sono scontati

Cari amici, ben tornati con una nuova puntata di Vedo, Prevedo e Stravedo. Il Black Friday è arrivato e migliaia di prodotti sono stati oggetto di sconti straordinari. I pronostici del Mago Artur, però, neanche stavolta si rivelano scontati.

Scontati no, ma straordinari si, dato che nel prossimo turno di Serie A non mancheranno le sorprese.

La Juve ospita la Spal, fanno lo stesso il Napoli contro il Chievo e l’Inter contro il Frosinone. La Roma va ad Udine e il Milan affronta la Lazio all’Olimpico. Domenica sera riflettori sul derby della lanterna, che contrapporrà i due bomber genovesi d’adozione Piatek e Quagliarella.

Puntata eccezionale quella di oggi, perché il Mago Artur vuole stupire tutti e pronostica anche i risultati delle partite di Champions League della settimana prossima.

Pronti a farvi sorprendere ancora una volta? Non vi resta che guardare il video. Buona visione!

Vedo, Prevedo e Stravedo – 23 Novembre

Cari amici,eccoci tornati con una nuova puntata di Vedo, Prevedo e Stravedo.Contagiato dalla febbre del Black Friday, il Mago Artur è pronto a stupire tutti con una serie di pronostici tutt’altro che “scontati”.La Roma va ad Udine, l’Inter ospita il Frosinone, la Juve attende la Spal allo Stadium e il Napoli fa lo stesso con il Chievo al San Paolo.Giornata speciale la prossima, con due match molto sentiti in arrivo: il derby di Genova e Lazio – Milan all’olimpico, con i rossoneri molto rimaneggiati.Ciliegina sulla torta di questa puntata eccezionale, i pronostici di Champions League, per i quali il Mago è deciso a superarsi come non mai.Volete scoprire in anteprima tutti i risultati delle prossime partite in programma? Non vi resta che guardare il video. Buona visione!

Pubblicato da Massimo Caputi su Venerdì 23 novembre 2018

Post Correlati