La scelta più difficile da prendere: il Mago rassegna le dimissioni?

10/12/2018

Massimo Caputi   •   Vedo-prevedo-stravedo

Dimissioni del Mago Artur in arrivo. O forse no?

Cari amici, eccoci tornati con una nuovissima puntata di Vedo, Prevedo e Stravedo.

Con una splendida cornice romana che colora lo sfondo di quest’episodio in esterna, il Mago deve fare una scelta importante. Una settimana dopo aver paventato l’ipotesi di abbandonare la carriera da Mago in caso di mancata vittoria dell’Inter all’Olimpico contro la Roma, Artur ha scritto il suo destino in una lettera molto sentita.

Il futuro non può più attendere e nuovi pronostici, forse per l’ultima volta, si intravedono all’orizzonte.

Juventus – Inter di venerdì sera apre le danze; Napoli – Frosinone, Cagliari – Roma e Lazio – Sampdoria infiammano il sabato e Milan – Torino di domenica sera chiude il sipario.

Ma più che i risultati, in questa puntata la chiave è la lettera del Mago e la sua decisione riguardo al futuro di questa serie. Tornerà sui suoi passi o dirà addio alla sua gloriosa carriera da veggente? Volete scoprirlo prima di tutti? Non vi resta che guardare il video. Buona visione!

Vedo, Prevedo e Stravedo – 7 Dicembre

Cari amici, ben trovati ad una nuova puntata di Vedo, Prevedo e Stravedo in una splendida e assolata cornice romana.Juventus – Inter è il big match di questa giornata, Napoli – Frosinone si gioca sabato alle 15, Cagliari – Roma alle 18 e Lazio – Sampdoria alle 20:30.Milan – Torino chiuderà il turno, domenica sera a San Siro.La pozione anti CR7 messa a punto dal Mago non ha fruttato i risultati sperati (per colpa di Carletto DJ) e il sortilegio anti Juve si è rivelato inutile.Dopo aver minacciato le dimissioni appena una settimana fa, il Mago Artur si trova alle prese con una scelta che potrebbe cambiare la storia: mantenere la promessa o tornare sui suoi passi? Volete scoprire le sorti della sua carriera da mago? Non vi resta che guardare il video. Buona visione!

Pubblicato da Massimo Caputi su Venerdì 7 dicembre 2018