Il Mago torna in Tibet, ma il trasloco non ferma i pronostici

Un viaggio verso il Tibet, l’addio all’Italia e i pronostici come unica costante.

Cari amici, eccoci tornati con una nuova puntata di Vedo, Prevedo e Stravedo.

Episodio inedito quello odierno, con il Mago intento a fare il trasloco. Dopo tanti anni, infatti, tornerà in Tibet. Prima di partire, però, vuole deliziarci con pronostici ancora una volta incredibili.
La Juventus sfida il Torino in un derby come sempre infuocato.
La Roma ospita battere il Genoa e il pronostico del Mago qui è clamoroso.
Il Milan di Gattuso va a Bologna, cercando di tornare a segnare e a vincere per continuare a correre per il quarto posto.

Un futuro nebuloso quello che avvolge il Mago, che però sui pronostici, come sempre, non ha alcun dubbio.

Volete scoprirli tutti? Non vi resta che guardare il video. Buona visione!

Vedo Prevedo e Stravedo 14 dicembre 2018

Una puntata inedita con il Mago intento a fare il trasloco. Dopo tanti anni, infatti, tornerà in Tibet. Prima di partire, però, vuole deliziarci con pronostici ancora una volta incredibili!Vi anticipo solo che assisteremo alla prima sconfitta della Juventus in campionato. Lascio a voi scoprire il marcatore… vi dico solo che sarà un ex…E che dire delle altre partite? La Roma riuscirà a battere il Genoa? Attenti qui al pronostico “vendicativo” del Mago. Invece Rino Gattuso mangerà il panettone? Tranquilli, perché se dovesse essere esonerato il Mago gliene manderà uno a casa…Ma la domanda che tutti noi ci facciamo è: la settimana prossima il Mago sarà in studio oppure ci collegheremo dal Tibet?

Pubblicato da Massimo Caputi su Venerdì 14 dicembre 2018

 

Post Correlati