Dal Tibet con furore: ecco i pronostici degli ottavi di finale di Coppa Italia

11/01/2019

Massimo Caputi   •   Vedo-prevedo-stravedo

Cari amici, benvenuti in Tibet e bentornati in una nuova puntata di Vedo, Prevedo e Stravedo.

Location speciale quella odierna, con il Mago Artur che mi ha ospitato nella sua nuova dimora per elencare i pronostici della Coppa Italia. Gli ottavi di finale presentano diverse partite interessanti e dal risultato incerto.

Nuovo anno e nuovo scenario, dunque, ma i pronostici sono sempre clamorosi. Sabato Bologna – Juventus, la Lazio ospita il Novara e il Milan va a Marassi per sfidare la Sampdoria.

Domenica è il turno dell’Inter, che ospita il Benevento, del Napoli contro il Sassuolo e del Torino contro la Fiorentina. Chiudono la tre giorni Cagliari – Atalanta e Roma – Entella.

Dopo aver mostrato i reperti storici presenti nella sua tana tibetana e aver citato l’alternativa alla fatturazione elettronica, il Mago ha fatto una promessa. Potrebbe infatti decidere di non tornare in Italia nel caso in cui la Roma non battesse l’Entella. C’è dunque la possibilità che Vedo, Prevedo e Stravedo cambi i suoi connotati e si regali un Mago sempre più internazionale.

Cambiamenti in arrivo, allora, ma il Mago è sempre carico e pronto a stupire ancora una volta.

Siete curiosi di scoprire tutte le news portate in dote dal 2019? Beh, allora non potete perdervi questa puntata eccezionale. Buona visione!

Vedo, Prevedo e Stravedo – 11/01

Cari amici, buon anno e benvenuti in una nuova puntata di Vedo, Prevedo e Stravedo.Location speciale quella di oggi, poiché sono volato in Tibet per raggiungere la nuova casa del Mago Artur.Anno nuovo e scenario nuovo, dunque, ma i pronostici restano sempre clamorosi.È tutto pronto per la tre giorni dedicata agli ottavi di finale di Coppa Italia e il Mago promette sorprese.Nella giornata di sabato la Juventus va a Bologna, la Lazio ospita il Novara e il Milan scende in campo a Marassi contro la Sampdoria.Il turno prosegue domenica con Torino – Fiorentina, Napoli – Sassuolo e Inter – Benevento e si conclude domenica con Cagliari – Atalanta e Roma – Entella.Siete curiosi di scoprire la dimora tibetana del Mago Artur e i suoi nuovi pronostici? Allora non vi resta che guardare il video. Buona visione!

Pubblicato da Massimo Caputi su Venerdì 11 gennaio 2019