Perle e titoloni in prima pagina: i pronostici del Mago per la prima di ritorno

18/01/2019

Daniele Pernella   •   Vedo-prevedo-stravedo

Prime pagine dai titoloni inaspettati attendono il day after di questa imminente giornata di Serie A.

Cari amici, eccoci tornati con una nuova puntata di Vedo, Prevedo e Stravedo, la prima in vista del girone di ritorno.

Il Mago Artur è tornato dal Tibet e, nonostante il Jet Lag, si dimostra in gran forma e deciso a stupire, come sempre.

Le feste sono ormai alle spalle da tempo, la Supercoppa italiana è stata assegnata e, finalmente, torna il campionato, spalmato in tre giorni.

Aprirà il sipario Roma – Torino sabato alle 15, seguita da Inter Sassuolo e dal big match domenicale Napoli – Lazio. Lunedì saranno impegnate Milan e Juventus, rispettivamente contro Genoa (a Marassi) e Chievo (all’Allianz Stadium).

Ribadita la sua alternativa preferita alla fatturazione elettronica, il Mago dice la sua anche su uno dei nuovi acquisti di una big del nostro campionato. Dubbi non ce ne sono, il Mago rivendica la sua abilità nello scovare giovani talenti del calcio del futuro e riporta alla mente un aneddoto legato ad un bomber della nostra Serie A.

Volete sapere di chi stiamo parlando e conoscere tutti i nuovi pronostici in anteprima? Non vi resta che guardare il video. Buona visione!

Vedo, Prevedo e Stravedo – 18 Gennaio 2019

Cari amici, eccoci tornati con una nuova puntata di Vedo, Prevedo e Stravedo.La prima giornata di ritorno è in arrivo e, per celebrare l’inizio della seconda parte del campionato, il Mago Artur ha previsto, oltre ai risultati delle partite del weekend, anche le prime pagine dei quotidiani del giorno dopo.Roma – Torino apre il sipario, lo spettacolo continua con Inter – Sassuolo e con Napoli – Lazio, big match di domenica sera.Lunedì saranno impegnate Juventus e Milan, rispettivamente contro Chievo e Genoa.Dopo aver citato ancora una volta il metodo tibetano alternativo alla fatturazione elettronica, il Mago dimostra oggi di essere in gran forma nonostante il jet lag causato dal recente viaggio di ritorno dall’Asia.Volete scoprire in anteprima tutti i risultati delle sfide del weekend? Non vi resta che guardare il video. Buona visione!

Pubblicato da Massimo Caputi su Venerdì 18 gennaio 2019