Cinema muto e pronostici: l’ultima invenzione del Mago

15/02/2019

Massimo Caputi   •   Vedo-prevedo-stravedo

Un inaspettato omaggio al cinema muto è l’ultima trovata del Mago Artur.

Cari amici, bentrovati ad una nuova puntata di Vedo, Prevedo e Stravedo.
Ancora una volta il Mago Artur ha deciso di stupire tutti con un nuovo esperimento.
La gestualità giusta vale più di mille parole” dice, prima di mettere in scena una performance eccezionale: una serie di pronostici completamente muti!
Starà dunque a voi interpretare le sue movenze e capire al meglio i risultati delle prossime partite di
campionato.

Non finisce mai di stupirci il Mago Artur, che dopo essersi ripreso dall’infortunio rimediato sul tappeto volante, oggi è più carico che mai.

Chi sarà il protagonista di questo weekend di Serie A?
A buon intenditor, poche parole” se vogliamo continuare sul filone dei proverbi!
Juventus – Frosinone, Atalanta – Milan, Roma – Bologna e un Inter – Sampdoria con il VAR protagonista: tutte partite importanti e senza dubbio interessanti.
Esperimento nuovo, ma risultati sempre clamorosi, assicura il Mago. Buona visione!

Vedo, Prevedo e Stravedo – 15 Febbraio

Cari amici, bentrovati ad una nuova puntata di Vedo, Prevedo e Stravedo.Ancora una volta il Mago Artur ha deciso di stupire tutti con un nuovo esperimento.“La gestualità giusta vale più di mille parole” dice, prima di mettere in scena una performance eccezionale: una serie di pronostici completamente muti!Starà dunque a voi interpretare le sue movenze e capire al meglio i risultati delle prossime partite di campionato. Chi sarà il protagonista di questo weekend di Serie A?"A buon intenditor, poche parole" se vogliamo continuare sul filone dei proverbi!Juventus – Frosinone, Atalanta – Milan, Roma – Bologna e un Inter – Sampdoria con il VAR protagonista: tutte partite importanti e senza dubbio interessanti.Esperimento nuovo, ma risultati sempre clamorosi, assicura il Mago. Buona visione!

Pubblicato da Massimo Caputi su Venerdì 15 febbraio 2019