Sfere di cristallo e notti europee: il Mago svela il suo sogno

Tra sfere di cristallo e pronostici a lungo termine, il Mago Artur torna a far sentire la sua voce dopo l’esperimento muto della scorsa settimana.

Cari amici, ben ritrovati con un nuovo episodio di Vedo, Prevedo e Stravedo.

Esito amaro quello della Juventus in Champions League contro l’Atletico Madrid. Il Mago aveva previsto tutto, forse sbagliando l’esito del vincitore, ammette in tutta sincerità.

“Chi corre d’inverno, cammina in primavera” continua il Mago Artur, lanciando l’ennesimo sortilegio nei confronti di una Juventus tanto forte in Italia quanto fragile in Europa.

Ma questo weekend torna la Serie A, con tante partite interessanti e determinanti.

Milan – Empoli apre la giornata, poi tante altre sfide potenzialmente decisive. Frosinone – Roma, Parma – Napoli e Bologna – Juventus saranno protagoniste di questo turno. Il clou, però, è Fiorentina – Inter di domenica sera. Spalletti è in bilico, l’Inter è impegnata nella lotta verbale con il suo ex capitano Icardi. In tutto questo, però, il Mago svela il suo sogno: l’allenatore che vorrebbe da sempre sulla panchina nerazzurra.

Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Non vi resta che guardare il video. Buona visione!

Vedo, Prevedo e Stravedo – 22 Febbraio

Cari amici, eccoci tornati con una nuova puntata di Vedo, Prevedo e Stravedo.Dopo l’omaggio al cinema muto della settimana scorsa, oggi il Mago Artur è tornato con i suoi pronostici in versione classica.Stasera Milan – Empoli apre la giornata di Serie A, che continuerà domani con Frosinone – Roma in serata. Il Napoli va al Tardini di Parma, la Juventus al Dall’Ara di Bologna e l’Inter al Franchi, dove affronterà la Fiorentina nel big match di questo turno.Al Mago la Serie A non basta, dunque è pronto ad annunciare anche l’esito delle prossime gare di Europa League!Non vedete l’ora di scoprire in anteprima i risultati di questo weekend? Non vi resta che guardare il video. Buona visione!

Pubblicato da Massimo Caputi su Venerdì 22 febbraio 2019

Post Correlati