Juventus a un punto dallo scudetto, ma il Mago invita alla calma

12/04/2019

Massimo Caputi   •   Vedo-prevedo-stravedo

Cari amici, eccoci tornati con una nuova puntata di Vedo, Prevedo e Stravedo con il Mago Artur che predica calma nei pronostici.

La Juventus è ad un punto dall’ottavo scudetto di fila, ma il Mago invita a non sottovalutare la Spal, prossimo avversario dei bianconeri.

Il Milan ospita la Lazio a San Siro nello spareggio-Champions e la Roma attende l’Udinese.

L’Inter va in trasferta a Frosinone e il Napoli fa lo stesso al Bentegodi di Verona.

È una puntata speciale quella di oggi, con il Mago che si esprime e dice la sua anche su Juventus – Ajax, gara di ritorno di Champions in programma martedì.

Dopo aver salutato un suo grande fan, ilMago conclude la puntata con una news a dir poco bollente, relativa al prosieguo della Champions League e della Europa League. In quest’ultima competizione, il Napoli è chiamato a ribaltare la sconfitta subita a Londra contro l’Arsenal.

Volete scoprire tutti i risultati annunciati dal Mago Artur? Non perdetevi il video. Buona visione!

Cari amici,Eccoci tornati con una nuova puntata di Vedo, Prevedo e Stravedo.Finito lo sciopero della settimana scorsa, il Mago è pronto ad annunciare i nuovi pronostici per la giornata di Serie A in arrivo.Spal – Juventus apre il sipario, la Roma ospita l’Udinese e il Milan affronta la Lazio a San Siro nello spareggio per la Champions League.Il Napoli va a Verona contro il Chievo e l’Inter è attesa dal Frosinone, in una trasferta da non sottovalutare.Volete scoprire gli ultimi pronostici del Mago? Non perdetevi il video, buona visione!

Pubblicato da Massimo Caputi su Venerdì 12 aprile 2019