Juventus a un punto dallo scudetto, ma il Mago invita alla calma

Cari amici, eccoci tornati con una nuova puntata di Vedo, Prevedo e Stravedo con il Mago Artur che predica calma nei pronostici.

La Juventus è ad un punto dall’ottavo scudetto di fila, ma il Mago invita a non sottovalutare la Spal, prossimo avversario dei bianconeri.

Il Milan ospita la Lazio a San Siro nello spareggio-Champions e la Roma attende l’Udinese.

L’Inter va in trasferta a Frosinone e il Napoli fa lo stesso al Bentegodi di Verona.

È una puntata speciale quella di oggi, con il Mago che si esprime e dice la sua anche su Juventus – Ajax, gara di ritorno di Champions in programma martedì.

Dopo aver salutato un suo grande fan, ilMago conclude la puntata con una news a dir poco bollente, relativa al prosieguo della Champions League e della Europa League. In quest’ultima competizione, il Napoli è chiamato a ribaltare la sconfitta subita a Londra contro l’Arsenal.

Volete scoprire tutti i risultati annunciati dal Mago Artur? Non perdetevi il video. Buona visione!

Cari amici,Eccoci tornati con una nuova puntata di Vedo, Prevedo e Stravedo.Finito lo sciopero della settimana scorsa, il Mago è pronto ad annunciare i nuovi pronostici per la giornata di Serie A in arrivo.Spal – Juventus apre il sipario, la Roma ospita l’Udinese e il Milan affronta la Lazio a San Siro nello spareggio per la Champions League.Il Napoli va a Verona contro il Chievo e l’Inter è attesa dal Frosinone, in una trasferta da non sottovalutare.Volete scoprire gli ultimi pronostici del Mago? Non perdetevi il video, buona visione!

Pubblicato da Massimo Caputi su Venerdì 12 aprile 2019

Post Correlati