I pronostici del Mago da una località balneare segreta

24/08/2018

Massimo Caputi   •   Vedo-prevedo-stravedo

Direttamente da una località balneare segreta dove è in vacanza il Mago Artur, torna il nostro appuntamento con Vedo Prevedo e Stravedo. Insieme a lui torna anche la MagoApp con la quale ha già visto tutte le partite di Serie A di questo weekend, compresa Napoli-Milan (seppur con un po’ di ritardo dovuto allo streaming di DAZN…).
Non mancheranno comunque le sorprese… infatti gran parte delle partite termineranno con lo stesso risultato… Quale? Vi anticipo solo che ci saranno tanti gol.

Per il resto vi invito a vedere il video di una scoppiettante versione “summer” di Vedo Prevedo e Stravedo.

Vedo Prevedo e Stravedo – 24 agosto 2018

Direttamente da una località balneare segreta dove è in vacanza il Mago Artur, torna il nostro appuntamento con Vedo Prevedo e Stravedo. Insieme a lui torna anche la MagoApp con la quale ha già visto tutte le partite di Serie A di questo weekend, compresa Napoli-Milan (seppur con un po’ di ritardo dovuto allo streaming di DAZN…).Non mancheranno comunque le sorprese… infatti gran parte delle partite termineranno con lo stesso risultato… Quale? Vi anticipo solo che ci saranno tanti gol. Per il resto vi invito a vedere il video

Pubblicato da Massimo Caputi su Venerdì 24 agosto 2018