L’ultima profezia del Mago: “le big presto crolleranno”

19/10/2018

Massimo Caputi   •   Vedo-prevedo-stravedo

Cari amici di Vedo, Prevedo e Stravedo, oggi la profezia del Mago Artur è una di quelle da lasciare senza fiato chiunque.

Secondo gli ultimi pronostici, infatti, il futuro delle big di Serie A sarà tortuoso, difficile e negativo. Tante sorprese in arrivo, dunque, in una giornata apparentemente scontata. La Juventus ospita il Genoa, la Roma fa lo stesso con la Spal. Napoli e Lazio in trasferta, rispettivamente contro Udinese e Parma. Per finire, il derby della madonnina, su cui il Mago non ha dubbi.

Riuscirà dunque a indovinare i risultati delle partite in programma questo week end? Scopritelo nel video!

Vedo Prevedo e Stravedo 19-10-18

Cari amici, benvenuti ad una nuova puntata di Vedo, Prevedo e Stravedo.Alla vigilia di una nuova giornata di campionato, il Mago è in vena di fare proclami scoppiettanti e clamorosi. A partire da quello relativo alla Juventus, impegnata nella prossima gara in casa contro il Genoa. Non mancano, però, previsioni sulla Roma che ospita la Spal all’Olimpico, sul Napoli che scende in campo alla Dacia Arena contro l’Udinese e sulla Lazio, che va in trasferta a Parma. Capitolo speciale dedicato al derby della Madonnina, su cui il Mago non ha alcun dubbio.Siete curiosi di scoprire i risultati pronosticati dal mago? Non vi resta che guardare il video. Buona visione!

Pubblicato da Massimo Caputi su Venerdì 19 ottobre 2018