Teletrasporti, tappeti volanti e pronostici clamorosi dal Tibet fino a Roma

01/02/2019

Massimo Caputi   •   Vedo-prevedo-stravedo

Pronostici da non credere quelli della puntata di oggi di Vedo, Prevedo e Stravedo.

Cari amici, ben ritrovati nel nostro appuntamento settimanale con i pronostici delle partite di Serie A.

Il Mago Artur non è con me; è in Tibet ma non fa sentire la sua mancanza, grazie ad un magnifico teletrasporto e ad un efficiente tappeto volante.

Magnifiche sono anche le previsioni per questa giornata di Serie A. Si comincia domani con Napoli – Sampdoria e Juventus – Parma. Poi sarà il turno dell’Inter, in piena crisi e recentemente eliminata dalla Coppa Italia.

Non sarà dei migliori neanche il clima dello stadio Olimpico, che sarà teatro del big match Roma – Milan. I giallorossi, reduci dall’umiliante sconfitta per 7-1 a Firenze in Coppa Italia, vogliono vincere per scacciare la crisi. Gli uomini di Gattuso, dal canto loro, puntano a proseguire la striscia positiva con un entusiasmo travolgente.

A chiuder la giornata sarà un derby laziale. Il Frosinone ospita la Lazio, che potrebbe approfittare del possibile stop di una tra Roma e Milan nella corsa Champions.

Il Mago Artur è pronto, scattante e in forma. E voi, siete pronti a scoprire in anteprima i risultati di questo weekend calcistico? Allora non vi resta che guardare il video. Buona visione!

Vedi, Prevedo e Stravedo – 1 Febbraio

Cari amici, ben ritrovati in una nuova puntata di Vedo, Prevedo e Stravedo.Il Mago Artur non è in studio con me ma, tra un teletrasporto e un viaggio sul tappeto volante, non fa comunque mancare la sua presenza.Quella di questo fine settimana sarà una giornata di Serie A molto importante e per alcune squadre decisiva.Il Napoli ospita la Sampdoria e la Juve attende il Parma all’Allianz Stadium. L’Inter, in piena crisi e appena eliminata dalla Coppa Italia, sfida il Bologna a San Siro.Il Big Match di giornata, però, sarà Roma – Milan, in uno stadio Olimpico pronto a contestare i giallorossi, reduci dalla figuraccia di mercoledì a Firenze.Lunedì sera derby laziale, con Frosinone – Lazio che chiuderà la terza giornata di ritorno. Siete pronti a scoprire i verdetti delle partite annunciati dal Mago? Non vi resta che guardare il video. Buona visione!

Pubblicato da Massimo Caputi su Venerdì 1 febbraio 2019