Allenatori vecchi, allenatori nuovi, allenatori del futuro: il Mago è sicuro

08/03/2019

Massimo Caputi   •   Vedo-prevedo-stravedo

Allenatori vecchi e allenatori nuovi. Addii prevedibili, ritorni inaspettati e annunci clamorosi.

Cari amici, buon venerdì e benvenuti in un nuovo episodio di Vedo, Prevedo e Stravedo.
Il Mago Artur è in gran forma, incensa il nuovo allenatore della Roma e preannuncia i futuri mister della Juventus e dell’Inter del prossimo anno!

Si preannuncia molto intensa e ambiziosa anche la prossima giornata di Serie A.
Il Milan va a Verona contro il Chievo, l’inter ospita la Spal, al Franchi invece c’è il big match Fiorentina – Lazio.
La Roma ospita l’Empoli e la Juventus fa lo stesso con l’Udinese, in attesa dello scontro della verità di martedì in Champions League.
Quella contro l’Atletico Madrid, secondo il Mago, sarà una sfida molto attesa ma con un risultato già scritto e prevedibile. Volete saperlo prima di tutti? Beh, non vi resta che guardare il video. Buona visione!

Cari amici, buon venerdì e benvenuti in un nuovo episodio di Vedo, Prevedo e Stravedo.Il Mago Artur è in gran forma, incensa il nuovo allenatore della Roma e preannuncia i futuri mister della Juventus e dell’Inter del prossimo anno!Si preannuncia molto intensa e ambiziosa anche la prossima giornata di Serie A.Il Milan va a Verona contro il Chievo, l’inter ospita la Spal, al Franchi invece c’è il big match Fiorentina – Lazio.La Roma ospita l'Empoli e la Juventus fa lo stesso con l’Udinese, in attesa dello scontro della verità di martedì in Champions League.Quella contro l’Atletico Madrid, secondo il Mago, sarà una sfida molto attesa ma con un risultato già scritto e prevedibile. Volete saperlo prima di tutti? Beh, non vi resta che guardare il video. Buona visione!

Pubblicato da Massimo Caputi su Venerdì 8 marzo 2019