Torna la Serie A dopo la sosta, il Mago Artur è in forma smagliante

22/11/2019

Massimo Caputi   •   Vedo-prevedo-stravedo

Torna la Serie A dopo la sosta, il Mago Artur è in forma smagliante

Cari amici, questo weekend torna la Serie A e siamo tutti contenti e ansiosi di vedere se i pronostici del Mago Artur saranno ancora una volta azzeccati.

 

Ebbene sì, quella odierna è una puntata speciale di Vedo, Prevedo e Stravedo, con il Mago Artur carico a pallettoni. Il nostro ospite fisso, infatti, ha utilizzato la pausa per le gare delle nazionali per vedere in anteprima tutte le partite di questo tredicesimo, attesissimo, turno di campionato.

 

Atalanta – Juventus è un match molto interessante, tanto quanto è delicato quello tra Milan e Napoli a San Siro. Se per la Dea affrontare i bianconeri sarà l’ennesima prova per testare la maturità raggiunta dalla squadra di Gasperini, per i rossoneri la sfida contro il Napoli sarà cruciale. I partenopei non sono in un ottimo periodo di forma e Ancelotti, come tutta la squadra, è sotto la bufera e nell’occhio del ciclone.

 

L’Inter di Antonio Conte va a Torino per affrontare un Torino che è ultimamente sembrato in ripresa a livello di gioco dopo un inizio di stagione altalenante e un mese da incubo sotto l’aspetto dei risultati.

 

La Lazio va al Mapei Stadium contro il Sassuolo per confermarsi in grandissima forma e con un Ciro Immobile scatenato, mentre la Roma ospita il Brescia all’Olimpico. Per il Mago, quella contro le rondinelle sarà tutt’altro che una gara facile per i giallorossi, che non avranno vita facile contro l’undici di Fabio Grosso.

 

Attenzione alla bomba a fine video: il Mago annuncia la prossima squadra in cui giocherà Ibrahimovic e saluta un grandissimo amico! Non perdetevi la puntata video e quella radio!