Un Mago infreddolito va a caccia dei pronostici del riscatto

24/01/2020

Massimo Caputi   •   Vedo-prevedo-stravedo

Nonostante il freddo e l’umidità, è tempo di rivincite per il Mago

 

Cari amici, oggi è il giorno della rivincita per il Mago Artur.

Dopo una serie di grossolani errori di cui si è reso protagonista nelle scorse settimane, in questa nuova puntata di Vedo, Prevedo e Stravedo il Mago Artur non può più sbagliare.

La ventunesima giornata di campionato sta per iniziare e il calciomercato si avvia verso i giorni decisivi, perciò c’è l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda la tipologia di pronostico.

Dopo essere arrivato nella location delle registrazioni passando dalla finestra grazie al suo tappeto volante, il Mago si mette comodo e comincia ad annunciare risultati e notizie inimmaginabili.

Si parte con Brescia – Milan di stasera, con il Diavolo che vuole dar seguito al buon periodo di vittorie di fila e vuole farlo con Ibrahimovic, che ha dato la scossa ad un gruppo demotivato. L’Inter di Conte ospita il Cagliari e aspetta Eriksen, con il Mago che annuncia l’esito della trattativa in anteprima. Sarri e la Juventus tornano al San Paolo da avversario per affrontare un Napoli vittorioso in Coppa Italia ma ancora alla ricerca di prestazioni convincenti al cento per cento. E poi il derby di Roma, con la Lazio che in campionato sembra inarrestabile ma che è caduta in settimana contro il Napoli di Gattuso.

Gli ingredienti per una puntata memorabile ci sono tutti: non perdetevi il video!