Il Mago fiuta la primavera e annuncia risultati clamorosi

21/02/2020

Massimo Caputi   •   Vedo-prevedo-stravedo

Giornate calde, pronostici bollenti

Cari amici, eccoci tornati con un nuovo appuntamento di Vedo, Prevedo e Stravedo.

Il Mago Artur è in gran forma: il calore di queste giornate lo ha risvegliato dal torpore invernale e lo ha elettrizzato, facendolo tornare in gran forma in un attimo.

Tra le tentazioni di andare a giocare a tennis e il profumo della primavera, il Mago Artur è in forma smagliante e ringalluzzito dopo aver azzeccato il pronostico di Lazio – Inter della settimana scorsa.

Ma tuffiamoci nei pronostici di questa 25ª giornata: la Juve affronta la Spal e la Fiorentina aspetta il Milan al Franchi. Partite che secondo il Mago saranno tutt’altro che scontate, soprattutto la seconda.

La Lazio atteso all’esame Genoa dopo una settimana dolcissima da seconda in classifica ad un punto dalla vetta. La Roma, incerottata, affronterà il Lecce. I giallorossi pugliesi sono combattivi, organizzati e venderanno cara la pelle, dopo aver fermato Juventus e Inter tra le mura amiche.

L’Inter ospita la Sampdoria a San Siro e l’Atalanta, in estasi dopo la notte di Champions League, sfida il Sassuolo.

Il Mago Artur ha già visto tutti i match e promette spettacolo: la vera corsa allo scudetto non è ancora entrata nel vivo. Con l’arrivo della primavera, la lotta al titolo diventerà sempre più bollente. Non perdetevi il video!