I retroscena del Mago sulla fine del campionato

25/05/2018

Massimo Caputi   •   Vedo-prevedo-stravedo

Da non perdere anche il pronostico sulla finale di Champions

Un retroscena incredibile viene svelato dal mago questa settimana. Termina il campionato, ma non il nostro appuntamento settimanale!

In questa puntata di Vedo Prevedo e Stravedo il Mago Artur ci svela i retroscena di Lazio-Inter, dove il suo intervento è stato fondamentale per cambiare le sorti della partita.


Intanto, domani sera a Kiev, Real Madrid e Liverpool si giocheranno la finale di Champions League. Sarà più decisivo Cristiano Ronaldo o Salah? Chi alzerà la coppa dalle grandi orecchie?

Se volete scoprirlo, e sapere anche il risultato esatto del match, non vi resta che guardare il video!

Vedo Prevedo e Stravedo – 25 maggio

Terminato il campionato, ma non il nostro appuntamento settimanale!In questa puntata di Vedo Prevedo e Stravedo il Mago Artur ci svela i retroscena di Lazio-Inter, dove il suo intervento è stato fondamentale per cambiare le sorti della partita.Intanto, domani sera a Kiev, Real Madrid e Liverpool si giocheranno la finale di Champions League. Sarà più decisivo Cristiano Ronaldo o Salah? Chi alzerà la coppa dalle grandi orecchie?Se volete scoprirlo, e sapere anche il risultato esatto del match, non vi resta che guardare il video!

Pubblicato da Massimo Caputi su Venerdì 25 maggio 2018