Il Mago Artur annuncia la fine del Coronavirus e della psicosi dei contagi

06/03/2020

Massimo Caputi   •   Vedo-prevedo-stravedo

Mago immune ai virus, i suoi pronostici sono contagiosi

Puntata a distanza di sicurezza, anche se il Mago Artur è immune ai virus e non contagia. A contagiare sono i suoi pronostici, però, come sempre!

Per lui che odia la calca e ama parlare un italiano “praticamente perfetto” nonostante il suo animo poliglotta, oggi ci sarà il pronostico della data esatta in cui il Coronavirus terminerà e si estinguerà la paura psicosi.

Si torna a giocare a porte chiuse. Milan – Genoa va in scena a San Siro in un clima di tensione attorno alla società rossonera per la prospettiva di un ennesimo cambio societario. Il Genoa si sta riprendendo ma non sarà facile dar seguito alla sua risalita.

Il nostro prestigiatore di fiducia ha fatto recentemente causa alla Mago App, che non gli ha segnalato il rinvio delle partite di settimana scorsa. Scaduti i pronostici di sette giorni fa, allora, si riparte da zero. E allora Parma – Spal, Samp – Verona, Udinese – Fiorentina e Sassuolo – Brescia diventano importantissime per il Mago. Juventus – Inter, però, è attesissima e potrebbe valere una buona fetta di campionato, Lazio permettendo.

Il presidente nerazzurro Zhang si è sfogato contro i dirigenti della Lega in settimana, alimentando la rabbia dei tifosi nerazzurri che, come quelli bianconeri, saranno assenti allo stadium. Per questa partita, però, il Mago non ha dubbi e tira fuori un risultato clamoroso. C’è anche un annuncio a lungo termine sul futuro dell’Inter, a chiudere una puntata incredibile.

Non vi svelo altro, vi lascio alla puntata. Buona visione!