L’anatema del Mago è pronto ad abbattersi su una big di Serie A

26/10/2018

Massimo Caputi   •   Vedo-prevedo-stravedo

Cari amici, un anatema misterioso e inaspettato si appresta a travolgere la puntata di oggi di Vedo, Prevedo e Stravedo.

Settimana difficile quella che volge al termine per il Mago Artur, che nonostante la vittoria nel derby di domenica scorsa non aveva previsto la sconfitta della sua Inter martedì sera al Camp Nou di Barcellona.
Nuova giornata, nuovi pronostici, nuovi occhiali e nuove sorprese in arrivo dai campi di Serie A.
Inter e Napoli affrontano rispettivamente Lazio e Roma, sempre più volitive e gagliarde.
Più nero che rosso, invece, l’orizzonte che il mago intravede nel futuro del Milan, che troverà pane per i suoi denti contro la Sampdoria a San Siro.
È previsto un avvenire oscuro anche per la Juventus, ma non a partire dalla prossima trasferta ad Empoli. Dopo questo viaggio in Toscana, infatti, secondo il mago i bianconeri verranno perseguitati da una maledizione da lui lanciata in tempi non sospetti.
Volete scoprire i dettagli della più incredibile profezia del mago? Non vi resta che guardare il video!

Vedo Prevedo Stravedo – 26 ottobre 2018

Cari amici,Puntata scoppiettante quella di oggi di Vedo, Prevedo e Stravedo.Il Mago Artur sfoggia i suoi nuovi occhiali ma anche clamorosi e inaspettati pronostici.In questa giornata Inter e Napoli affronteranno rispettivamente le volitive Lazio e Roma, mentre il Milan ospiterà la Sampdoria e la Juventus andrà ad Empoli.Attenzione, perché secondo il Mago Artur questa sarà una delle ultime partite agevoli per i bianconeri, che verranno presto colpiti da un anatema misterioso.Volete scoprire tutto sul futuro della squadra di Allegri e sul prossimo turno di Serie A? Non vi resta che guardare il video e… capire se Zapata gioca ancora nella Sampdoria.

Pubblicato da Massimo Caputi su Venerdì 26 ottobre 2018