Pozioni e sortilegi per fermare la Juventus: l’ultima strategia del Mago

30/11/2018

Massimo Caputi   •   Vedo-prevedo-stravedo

Fermare la Juventus è difficile, ma il Mago Artur è convinto di poterci riuscire.

Cari amici, eccoci tornati con una nuova frizzante puntata di Vedo, Prevedo e Stravedo, con il Mago Artur che preannuncia una giornata di campionato piena di colpi di scena.

Toccherà alla Fiorentina, sabato pomeriggio, provare a interrompere la cavalcata dei bianconeri, finora inarrestabili in campionato.

Se non riusciranno i viola e lo stadio Artemio Franchi a fermare la macchina schiacciasassi di Cristiano Ronaldo e co., ecco che allora entrerà in scena il Mago Artur. Una pozione misteriosa, messa a punto in ore ore e ore di studio, potrebbe essere l’antidoto giusto per togliere benzina dal serbatoio della squadra di Allegri e far recuperare terreno alle inseguitrici.

Nelle altre gare di giornata, il Milan ospita il Parma a San Siro e la Lazio va a Verona per affrontare un Chievo in ripresa. Il big match di questo weekend, però, è Roma – Inter di domenica sera, una partita che è da sempre garanzia di spettacolo. Il turno si chiuderà ufficialmente lunedì, con il Napoli che farà visita all’Atalanta allo stadio Atleti Azzurri d’Italia.

Volete sapere in anteprima come finiranno tutte le gare? Non esitate a guardare il video. Buona visione!

Vedo, Prevedo e Stravedo – 30 Novembre

Cari amici di Vedo, Prevedo e Stravedo, eccoci tornati con una nuova frizzantissima puntata.Il Mago Artur è carico alla vigilia di una giornata di campionato molto attesa, tra pozioni magiche e sortilegi di ogni tipo lanciati per fermare l’inarrestabile Juventus di Cristiano Ronaldo.Sabato sarà la Fiorentina (assieme a Carletto DJ) a provare a fermare i bianconeri e ad aprire le danze.Il Milan ospiterà il Parma a San Siro nel lunch match domenicale e la Lazio andrà a Verona per affrontare il Chievo, reduce dal pareggio al San Paolo contro il Napoli.I partenopei, invece, chiuderanno il turno lunedì sera a Bergamo contro l’Atalanta, ma il big match di questo fine settimana è senza dubbio Roma – Inter di domenica sera.Volete scoprire tutti gli ultimi pronostici del mago? Non esitate a guardare il video!

Pubblicato da Massimo Caputi su Venerdì 30 novembre 2018