Le feste sono in arrivo, ma il Mago Artur non rinuncia ai pronostici

21/12/2018

Massimo Caputi   •   Vedo-prevedo-stravedo

Le feste si avvicinano, così come la partenza per il Tibet, ma il Mago Artur non vuole rinunciare ai suoi attesissimi pronostici.

In questa puntata pre-natalizia il big match è Juventus – Roma, con i bianconeri finora inarrestabili e i giallorossi in fase confusionaria. Risultato tutt’altro che scontato, a detta del Mago, che da tempi non sospetti nutre dubbi sulla tenuta della squadra di Allegri.
Tra le altre sfide c’è in programma Lazio – Cagliari, con i capitolini che sperano di ritrovare maggiore concretezza in zona gol.

Stesso obiettivo del Milan, che ospita la Fiorentina dopo due pareggi a reti bianche nelle ultime due giornate. Higuain e compagni sono apparsi con le polveri bagnate durante le ultime uscite, contro i viola ci sarà quindi da faticare.
Il Napoli parte favorito al San Paolo contro la Spal, così come l’Inter, che va a Verona sul campo del Chievo.

Dopo i pronostici tutti aspettano i regali di Natale e il Mago stupisce tutti con una notizia di calciomercato a dir poco clamorosa. È imminente il trasferimento a gennaio di un bomber della Serie A, che dunque dirà presto addio ad uno dei top club del nostro campionato.
Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Non vi resta che guardare il video. Buona visione!

Vedo, Prevedo e Stravedo – 21 Dicembre 2018

Cari amici,benvenuti ad una nuova puntata, pre-natalizia, di Vedo, Prevedo e Stravedo.Il Mago Artur si sta preparando per partire verso il Tibet e le feste si avvicinano, ma i pronostici non possono mancare e non mancheranno neanche durante le prossime settimane.Il big match di giornata è Juventus – Roma, con i bianconeri finora inarrestabili e i giallorossi in fase confusionaria. Risultato tutt’altro che scontato, a detta del Mago. Tra le altre sfide c'è in programma Lazio – Cagliari, con i capitolini che sperano di ritrovare maggiore concretezza in zona gol. Stesso obiettivo del Milan, che ospita la Fiorentina dopo due pareggi a reti bianche nelle ultime due giornate.Il Napoli parte favorito al San Paolo contro la Spal, così come l’Inter, che va a Verona sul campo del Chievo.Chiude la puntata una notizia di calciomercato a dir poco clamorosa: il Mago Artur preannuncia un trasferimento che potrebbe cambiare il destino di una big del nostro campionato. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Non vi resta che guardare il video. Buona visione!

Pubblicato da Massimo Caputi su Venerdì 21 dicembre 2018