Promesse, profezie e incantesimi per gli ultimi pronostici dell’anno

28/12/2018

Massimo Caputi   •   Vedo-prevedo-stravedo

Promesse per l’anno che verrà, ma anche profezie, incantesimi e pronostici per il 2019.

Cari amici, bentornati ad una nuova puntata, l’ultima del 2018, di Vedo, Prevedo e Stravedo.

Nonostante la preparazione per l’imminente viaggio in Tibet, il Mago Artur non può fare a meno dei suoi pronostici e vuole stupire tutti come sempre.

Juventus – Sampdoria dà il via alle danze di quest’ultimo turno dell’anno, a Roma va in scena Lazio – Torino e al San Paolo Napoli – Bologna.

Non mancano altre sfide interessanti come Empoli – Inter e Parma – Roma. Se la sfida del Tardini contrapporrà i giallorossi ad una loro vecchia conoscenza, quella di San Siro deciderà le sorti della panchina rossonera. Il Milan di Gattuso, sempre più in bilico, ospita la Spal, in una sfida da dentro o fuori.

Dopo aver svelato il suo dolce natalizio preferito, il Mago Artur lancia un ultimo, clamoroso pronostico relativo alla squadra vincitrice della Champions League. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Non vi resta che guardare il video. Buona visione e auguri di felice anno nuovo!

Vedo, Prevedo e Stravedo – 28 Dicembre

Cari amici, ben ritrovati in una nuova puntata di Vedo, Prevedo e Stravedo.Episodio post-natalizio quello di oggi, quando siamo alla vigilia dell’ultima giornata di Serie A del 2018.Panettone o pandoro? Quale dolce avrà scelto il Mago Artur durante i suoi pranzi natalizi? La sua risposta vi lascerà a bocca aperta, ma mai quanto i suoi nuovi, scoppiettanti pronostici.Il sipario si apre con il lunch match tra Juventus e Sampdoria a Torino, ma lo spettacolo prosegue con tante altre partite molto interessanti.A cominciare da Lazio – Torino, divise in classifica da soli 4 punti, ma anche con l’Inter che va ad Empoli per ottenere altri tre punti importanti.La Roma riaffronta Gervinho nella insidiosa trasferta al Tardini di Parma e il Milan ospita la Spal in una partita decisiva per le sorti della panchina di Gattuso.Il Napoli, privato di tre pilastri, uno per ruolo, affronta al San Paolo il Bologna di Pippo Inzaghi, in crisi di risultati.Volete scoprire in anticipo gli esiti del prossimo turno di campionato e la profezia del Mago per il 2019? Non vi resta che guardare il video. Buona visione!

Pubblicato da Massimo Caputi su Venerdì 28 dicembre 2018