Ultimi pronostici del Mago Artur, ma il futuro è vicino

31/05/2019

Daniele Pernella   •   Vedo-prevedo-stravedo

La stagione 2018/19 di Serie A vola verso la sua conclusione, ma il futuro è dietro l’angolo

Cari amici, eccoci tornati con una nuova puntata di Vedo, Prevedo e Stravedo.
Puntata speciale quella di oggi, perché è l’ultima dedicata al campionato di Serie A, che chiuderà il sipario domenica, dopo la 38ª giornata.
La corsa alla Champions League è ancora aperta, così come quella per non retrocedere.
Inter – Empoli è una tra le gare più sentite, con i nerazzurri che avranno bisogno dei tre punti per avere la certezza di assicurarsi un posto nelle prime quattro dopo l’ultimo triplice fischio.
L’Atalanta, terza in classifica, affronta il Sassuolo a Reggio Emilia, il Milan va a Ferrara contro la Spal sperando in buone notizie dagli altri campi. La Roma ospita il Parma, pronta a dare l’addio a De Rossi e a mettersi alle spalle una stagione difficoltosa.
In zona salvezza, l’Empoli è chiamato al miracolo a San Siro mentre sarà importantissima FiorentinaGenoa, un partita in cui ci sarà in gioco la permanenza in Serie A.
Chi festeggerà dopo l’ultima giornata? Il Mago Artur non ha dubbi ed è pronto a stupire tutti con i pronostici e con nuove, scottanti proclami.

Siete curiosi di scoprire tutto in anteprima?

Non vi resta che guardare il video. Buona visione!

Cari amici, eccoci tornati con una nuova puntata di Vedo, Prevedo e Stravedo.Puntata speciale quella di oggi, perché è l'ultima dedicata al campionato di Serie A, che chiuderà il sipario domenica, dopo la 38ª giornata.Corsa Champions League ancora aperta, così come quella per non retrocedere.Inter-Empoli è una tra le gare più sentite, con i nerazzurri che avranno bisogno dei tre punti per avere la certezza di assicurarsi un posto nelle prime 4.L'Atalanta, terza in classifica, affronta il Sassuolo a Reggio Emilia, il Milan va a Ferrara contro la Spal sperando in buone notizie dagli altri campi e la Roma ospita il Parma.In zona salvezza, l'Empoli è chiamato al miracolo a San Siro mentre sarà importantissima Fiorentina – Genoa, un partita in cui ci sarà in gioco la permanenza in Serie A.Chi festeggerà dopo l'ultimo triplice fischio? Il Mago Artur non ha dubbi, e voi?Buona visione!

Pubblicato da Massimo Caputi su Venerdì 24 maggio 2019