Il Mago Artur non è al 100%, ma i suoi pronostici sono di nuovo clamorosi | Vedo, Prevedo e Stravedo: Giornata 9

25/10/2019

Massimo Caputi   •   Vedo-prevedo-stravedo

Partite attesissime in arrivo, ma le sorprese arriveranno da quelle dal risultato apparentemente scontato: parola di Mago!

 

Cari amici, eccoci tornati con una nuovo episodio di Vedo, Prevedo e Stravedo. Dopo gli impegni di calcio internazionale andati in scena in settimana, ritorna la Serie A, che ci offre una nona giornata che si preannuncia molto interessante.
Il primo freddo autunnale e le conseguenze dei frequenti viaggi verso il Tibet in tappeto volante del Mago Artur si fanno sentire, ma i pronostici sul nono turno di Serie A non possono mancare.

Innanzitutto il Mago spiega il perché degli errori dei pronostici della scorsa settimana e ribadisce l’affidabilità totale delle sue previsioni sul campionato italiano e sui suoi protagonisti.

Il Lecce è sfavorito contro la Juventus al Via del Mare, mentre l’Inter deve confermarsi a San Siro contro il Parma, reduce dall’esaltante vittoria contro il Genoa dello scorso week-end.
Il Napoli, dopo la vittoria a Salisburgo , con Mertens e Insigne ritrovati, va a Ferrara contro la Spal. Il Milan di Pioli sarà in trasferta all’Olimpico contro la Roma, per il primo grande big match del nuovo tecnico rossonero. La Lazio va al Franchi di Firenze contro i viola, in netta crescita ma che non sono andati oltre il pareggio nell’ultimo posticipo del monday night. Infine l’Atalanta, sconfitta malamente martedì dal Manchester City di Pep Guardiola all’Etihad Stadium, è chiamata a rialzarsi e dovrà farlo contro l’Udinese, che nell’ultimo turno ha battuto il Torino di Walter Mazzarri.

Che si tratti di big match oppure di partite all’apparenza scontate, il Mago Artur non delude mai e sono sicuro che, come sempre, saprà stupirvi tutti.

Non perdetevi la puntata, buona visione!