Turno infrasettimanale significa “straordinari per il Mago Artur e i suoi pronostici”

29/10/2019

Massimo Caputi   •   Vedo-prevedo-stravedo

Turno infrasettimanale significa “straordinari per il Mago Artur”

Arriva il turno infrasettimanale e torna, eccezionalmente di martedì, “Vedo, Prevedo e Stravedo” con l’unico e inimitabile Mago Artur.

Appena tornato da Magonza per ritirare il premio internazionale di “Mago dell’anno”, il nostro showman è pronto a annunciare risultati clamorosi per questa decima giornata di Serie A.

La Juventus di Sarri affronta il Genoa di Thiago Motta, vincente all’esordio contro il Brescia.

L’inter, bloccata dal Parma sabato scorso, va a Brescia contro l’ex Mario Balotelli. La Roma, che ha avuto la meglio domenica sera contro il Milan all’Olimpico, va a Udine, dove il tecnico dei friulani, Igor Tudor, si gioca la panchina dopo il 7-1 rimediato dall’Atalanta . La Lazio, vittoriosa nel posticipo di domenica sera a Firenze contro i viola, ospita il Torino di Mazzarri, in crisi di risultati. È in crisi anche il Milan, che attende la Spal a San Siro per trovare tre punti che sarebbero i primi per Pioli da tecnico rossonero. Il Big Match di giornata però è Napoli – Atalanta, che promette spettacolo e che chiama la squadra di Ancelotti a superare un momento poco convincente in campionato, che l’ha vista pareggiare contro la Spal nello scorso turno.

La puntata di oggi si preannuncia infuocata e piena di clamorose sorprese. Il Mago Artur, per l’occasione, sfodera un paio di occhiali che gli permettono di concentrarsi al massimo su alcuni dei pronostici più difficili. Le carte in regola per un episodio memorabile ci sono tutte, perciò non perdetevelo: buona visione!