Il Mago Artur è in fase di trasloco, ma i suoi pronostici non mancano mai

02/11/2019

Massimo Caputi   •   Vedo-prevedo-stravedo

Il Mago Artur è in fase di trasloco, ma i suoi pronostici non mancano mai

 

Cari amici, eccoci tornati con una nuova puntata di Vedo, Prevedo e Stravedo. Episodio speciale quello di oggi, con pronostici bizzarri e spaventosi, proprio come la notte di Halloween da poco superata.

Il Mago Artur promette che le sorprese non sono finite e annuncia un undicesimo turno di Serie a tanto combattuto quanto spettacolare.

 

Tra qualche ora Roma – Napoli aprirà le danze: i giallorossi sono reduci da una convincente e rotonda, ma non senza polemiche arbitrali, vittoria ottenuta contro un’Udinese che ha di recente esonerato l’allenatore Igor Tudor.

Nel pomeriggio sarà il turno di Bologna – Inter, con i rossoblu sconfitti qualche giorno fa da un Cagliari in gran forma, chiamati al riscatto contro l’Inter di Conte, che si è imposta a Brescia non senza difficoltà.

 

A chiudere un sabato pieno zeppo di appuntamenti da non perdere, il derby della Mole, Torino – Juventus, con i granati che devono rialzarsi dopo il 4- subito contro la Lazio nel turno infrasettimanale. Probabilmente il compito sarà difficile, in quanto affrontare la Juventus capolista non è mai facile. Bianconeri che, dal canto loro, sono chiamati a dar seguito alla vittoria sul Genoa ottenuta in extremis su calcio di rigore.

 

L’Atalanta di Gasperini è reduce dal 2-2 strappato in trasferta al Napoli. Al San Paolo il post-match è stato costellato di polemiche arbitrali andate in scena nei confronti dell’arbitro Giacomelli, criticato da Ancelotti e non solo. La Dea torna dunque al Gewiss Stadium e lo fa per ospitare il Cagliari di Maran, in una sfida tra due squadre in gran forma.

 

Sarà Milan – Lazio di domenica sera a San Siro, infine, a chiudere il sipario su un turno che si preannuncia quanto mai interessante.

Il Mago Artur è leggermente affaticato. Sta infatti cambiando casa, anzi grotta, dopo più di duecento anni, perciò ha recentemente rinvenuto alcuni cimeli storici guadagnati durante la sua carriera. Ha deciso di affrontare gli ultimi tre giorni senza avvalersi dei suoi super-poteri, perciò quelli presenti nella puntata di oggi sono pronostici da uomo comune, ma pur sempre gran conoscitore del gioco del pallone. C’è dunque un motivo in più per non perdervi la puntata e seguirla con palpitazione e attesa mai visti.

 

Buona visione!