Dress Code elegante e occhiali scuri per il Mago Artur: pronostici da brivido!

08/11/2019

Massimo Caputi   •   Vedo-prevedo-stravedo

Dress Code elegante e occhiali scuri per il Mago Artur: pronostici da brivido!

 

È di nuovo il momento di rituffarci in una nuova giornata di Serie A.

Il dodicesimo turno di campionato ci presenta sfide interessanti e un big match ricco di storia e tradizione.

Il Mago Artur sfoggia un gilet elegante e ricorda i primi anni nel mondo della magia. Dopodiché, però, torna a concentrarsi sul presente e stupisce ancora una volta tutti!

 

L’Inter viaggia verso Verona per affrontare un Hellas finora molto combattivo, mai arrendevole e capace di grandi prestazioni tra le mura amiche.

 

Per un allenatore, Antonio Conte, che si lamenta, ce n’è uno altrettanto vincente che vive una situazione di difficoltà. Stiamo parlando di Carlo Ancelotti, in piena bufera dopo l’ammutinamento dei calciatori del Napoli, dopo il ritiro imposto dalla società e dopo lo scialbo pareggio in Champions League contro il Salisburgo.

 

I partenopei saranno impegnati domani sera contro il Genoa, che spera di trovare il secondo successo targato Thiago Motta.

 

Tra le partite di domenica, l’Atalanta sarà impegnata a Marassi contro la Sampdoria e la Lazio all’Olimpico contro il Lecce. Alle 18 sarà il turno della Roma, impegnata a Parma contro l’ex di turno, l’ivoriano Gervinho.

 

Fine turno affidato a JuventusMilan, con i rossoneri in crisi di risultati e i bianconeri reduci dal successo all’ultimo respiro in Champions League contro il Lokomotiv Mosca.

 

Vietato dare per scontati i pronostici del Mago Artur: la Serie A ha 2019/2020 ha già dimostrato di essere un torneo particolarmente aperto alle sorprese e ai colpi di scena.

 

Volete scoprire tutti i pronostici in arrivo? Non perdetevi le due versioni della nuova puntata: video e radio!