Gran finale prima del pellegrinaggio natalizio del Mago Artur

20/12/2019

Massimo Caputi   •   Vedo-prevedo-stravedo

L’ultima puntata del 2019 è clamorosa, scoppiettante e imperdibile

Eccoci tornati con un nuovo appuntamento di Vedo, Prevedo e Stravedo.

Il Mago Artur è in partenza per il suo consueto pellegrinaggio verso Betlemme, ma non rinuncia ai suoi, anzi ai nostri, amati pronostici.

La 17ª giornata di Serie A è già cominciata qualche sera fa con la Juventus che si è imposta a Marassi contro la Sampdoria, ma sono in arrivo nuove interessanti sfide.

A partire da Fiorentina – Roma, che contrapporrà Montella al suo passato a tinte giallorosse: si preannuncia una gara aperta a qualsiasi epilogo.

Da non perdere nemmeno Atalanta – Milan, con i rossoneri che avranno due assenti importanti per squalifica ma saranno vogliosi di ricominciare a vincere dopo il pari contro il Sassuolo. L’Atalanta è un avversario tosto, in forma e capace di qualsiasi impresa in casa.

Il Napoli di Gattuso è ancora alla ricerca della sua prima vittoria: la trasferta al Mapei Stadium di Sassuolo sarà un test importante per i partenopei, così come quello dell’Inter, che ospiterà il Genoa dell’ex Thiago Motta a San Siro. Antonio Conte conterà su suoi fedelissimi e inserirà qualche nuovo giovane titolare a causa dell’emergenza infortuni.

Non possiamo non dedicare un pensiero al Cagliari di Maran, vera rivelazione di questo girone di andata che si appresta a concludersi: per i sardi ci sarà una trasferta importante a Udine, alla Dacia Arena.

Si chiude qui questo appassionante anno di pronostici, magie e clamorosi colpi di scena. Il Mago Artur promette di ricaricare le pile in vista del 2020, ma tutti attenderemo sue notizie quando incontrerà i Re Magi il giorno di Natale.

Non perdetevi il video e la puntata radio di Vedo, Prevedo e Stravedo e buone feste a tutti!