Il Mago è in ripresa e punta al grande schermo di Sanremo

31/01/2020

Massimo Caputi   •   Vedo-prevedo-stravedo

Il Mago Artur sta tornando ad azzeccarle tutte e il festival di Rai Uno non è più utopia

Cari amici, eccoci tornati con Vedo, Prevedo e Stravedo e con un Mago Artur in ripresa dopo un periodo di pronostici sbagliati.

Sebbene ci siano partite molto interessanti e combattute in arrivo, lui non ha dubbi: fino a fine campionato non sbaglierà più nemmeno una previsione!

A partire da Sassuolo – Roma, match per il quale è già a conoscenza dei marcatori. Per non parlare del lunch match Juventus – Fiorentina, con i bianconeri decisi a consolidare il margine di vantaggio in classifica.

L’Inter va a Udine e spera di non perdere terreno: i nuovi acquisti vorranno essere decisivi per spezzare la lunga serie di pareggi di fila. Secondo il nostro Mago, Romelu Lukaku (detto “Il Muci Nero”) sarà decisivo come non mai.

A San Siro il Milan ospita il Verona, che rievoca sempre ricordi terribili per i rossoneri, che però sono lanciato dopo una buona serie di risultati utili tra campionato e coppa.

La Lazio, apparsa spenta contro la Roma, ospita la Spal mentre l’Atalanta sfida il Genoa, che vorrà evitare una preoccupante discesa come quella avvenuta lo scorso anno.

Sampdoria – Napoli sarà un banco di prova importante per i partenopei, che più di una volta in passato hanno faticato per imporsi a Marassi.

Non perdetevi il video!