Mago Mascherato, pronostici contagiosi in Serie A!

07/02/2020

Massimo Caputi   •   Vedo-prevedo-stravedo

Un outfit particolare è la nuova invenzione del Mago: pronostici da supereroi

 

Cari amici, eccoci tornati con una nuova puntata di Vedo, Prevedo e Stravedo.

Imperversa il chicacchiericcio e le precauzioni contro il Coronavirus e il Mago Artur non può lasciarsi scappare l’occasione di presentarsi con una maschera eccezionale che sancisce l’ennesimo colpo di scena di una lunga serie.

Pronostici contagiosi in questa puntata, che precede il 23º turno di Serie A, in cui ci attendiamo risultati scoppiettanti. Il campionato comincia ad avviarsi verso la sua fase calda e le occasioni per risalire la classifica non possono più essere sprecate.

Si parte stasera con Roma – Bologna con i giallorossi di Fonseca in cerca di riscatto dopo la scorsa giornata terminata con una sconfitta in trasferta. La Juventus di Sarri va a Verona per affrontare l’Hellas, che non è nuova a risultati inaspettati contro le grandi.

La Lazio, che in settimana ha fallito l’opportunità di scavalcare l’Inter in classifica nel recupero infrasettimanale, va a Parma per ritornare alla vittoria. La Fiorentina ospita l’Atalanta in una partita che lo scorso anno fu travolta dalle polemiche e il Napoli attende il Lecce, sperando di poter continuare nel suo percorso di risalita impostato anche grazie ai nuovi arrivi dal calciomercato.

Il Big Match di giornata, però è il derby della Madonnina: Inter – Milan si gioca domenica sera e il Mago Artur ha già le idee chiarissime. Il risultato sarà netto e vedrà trionfare sonoramente una delle due squadre meneghine.

Beh, non vi anticipo altro e vi lascio ad un nuovo video di Vedo, Prevedo e Stravedo!