Stadi vuoti ma pronostici per grandi pubblici: il Mago Artur spiazza tutti

28/02/2020

Massimo Caputi   •   Vedo-prevedo-stravedo

Appena tornato dal Tibet, Mago in forma smagliante

Giacca blu e orologio prestigioso oggi per il Mago Artur, che non può rinunciare alla classe e al suo stile inconfondibile e impareggiabile. Non può rinunciare, però, nemmeno ai pronostici, come ben sappiamo tutti. E allora via subito con le previsioni della 26ª giornata di campionato in un nuovo episodio di Vedo, Prevedo e Stravedo.

Lazio – Bologna sembra una partita abbordabile per i biancocelesti di Inzaghi, che vincendo andrebbero primi in classifica momentaneamente.

Attesa spasmodica per il derby d’Italia tra Juventus e Inter: il Mago ha una visione limpida e, a suo dire, infallibile. Spettacolo assicurato nonostante le porte chiuse, classifica pronta a ribaltarsi ancora e campionato che si appresta a vivere un nuovo scossone.

Napoli – Torino sarà una partita interessante, anche perché entrambe le squadre hanno messo in campo prestazioni opache nel 2020 e sperano di risollevarsi presto, magari inanellando una serie di convincenti vittoriw.

Il Milan aspetta il Genoa e l’Atalanta va al Via del Mare contro il Lecce, dimostratosi tutt’altro che avversario facile, così come il Cagliari, che sfiderà una Roma fresca di passaggio del turno in Europa League ma non ancora lucidissima in quanto fronteggia un’infermeria ancora molto affollata.

Insomma, vi ho preannunciato tante grandi novità e preparato il terreno per una puntata ricca di sorprese: scopritele tutte nel nuovo, imperdibile video. Buona visione!