Mago Artur provato dal freddo tibetano, ma i pronostici sono sempre bollenti | Vedo, Prevedo e Stravedo: Giornata 8

18/10/2019

Massimo Caputi   •   Vedo-prevedo-stravedo

Mago Artur provato dal freddo tibetano, ma i pronostici sono sempre bollenti

Terminata la sosta per le partite delle nazionali, torna l’appuntamento con Vedo, Prevedo e Stravedo e con il solito illustre ospite, il guru dei pronostici di Serie A: il Mago Artur.

Neanche il freddo del suo amato Tibet è riuscito a metterlo ko, perciò oggi è più carico che mai con i suoi pronostici e con le sue tecnologie avanzate di previsione.

L’ottavo turno di Serie A si apre con un match attesissimo: Lazio e Atalanta si sfidano all’Olimpico in una sfida che ha il sapore di Champions League. Subito dopo toccherà al Napoli ospitare un Verona che si dichiara molto combattivo. Sabato sera la Juventus ospiterà il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Domenica invece sarà il turno dell’altra squadra della capitale: la Roma andrà a Marassi contro la Sampdoria guidata dall’ex tecnico giallorosso, Claudio Ranieri, al debutto con i blucerchiati. L’Inter andrà a Reggio Emilia per sfatare il tabù Sassuolo (imbattuto nelle ultime cinque sfide). Chiuderà la domenica Milan – Lecce, la prima di Pioli in rossonero, alla prova San Siro.

Il Mago ha pochi dubbi per questa giornata ed è fiducioso di poter stupire ancora una volta tutti quanti con le sue previsioni.

Vi lascio alla puntata: siete d’accordo con i suoi pronostici?

Cari amici, eccoci tornati con una nuova puntata di Vedo, Prevedo e Stravedo.Il Mago Artur si è ricaricato durante la…

Pubblicato da Massimo Caputi su Venerdì 18 ottobre 2019